
BEE STRONG SSD A R.L. | SEDE IN VIA ISONZO 26 - 20861 - BRUGHERIO (MB)
REGOLAMENTO
Bee Strong SSD a r.l. ti dà il benvenuto e ti consegna il regolamento interno, l’osservanza e la precisa applicazione delle disposizioni del presente regolamento fanno carico a tutti i tesserati della Bee Strong SSD a r.l.
1. Per poter accedere al box Corona Ferrea CrossFit è obbligatorio:
a. compilare il modulo di tesseramento (per i minori è richiesta l’assunzione di responsabilità da parte di chi esercita la patria potestà )
b. versare la quota associativa annuale
c. consegnare il certificato medico di idoneità sportiva non agonistica (o copia autenticata di certificato medico agonistico).
La mancata consegna immediata del certificato preclude l’accesso alla palestra.
d. dichiarare con la sottoscrizione della richiesta d’iscrizione di aver visionato il regolamento e di accettarne integralmente il contenuto e di rispettarlo. Per i minori d’età è richiesta la firma del genitore o del tutore. Al momento dell’iscrizione verrà rilasciata tessera nominativa quale tesserato alla Federazione Italiana Pesistica tramite Bee Strong SSD a r.l.
2. E' obbligatorio prenotare e disdire le classi tramite APP PALESTRE, whatsapp o comunicandolo in segreteria. Non è possibile frequentare piu' di una classe al giorno. E' possibile accedere all' area WOD 5 minuti prima della classe prenotata e necessariamente abbandonarla subito dopo il termine della stessa.
3. l'abbonamento esclude il periodo di chiusura durante le festività .
4. E' fatto d'obbligo di attenersi alle norme della buona educazione, di provata moralità , di correttezza nei rapporti interpersonali e rispettare le regole igieniche generali per una buona convivenza; attenersi inoltre a tutte le prescrizioni scritte che Bee Strong Ssd a r.l. si riserva di affiggere in apposita bacheca;
5. utilizzare il centro unicamente allo scopo per cui esso è previsto; accedere ai locali del centro unicamente con scarpe da ginnastica pulite e con vestiti consoni all’attività sportiva ed igiene personale adeguata; disinfettare con gli appositi prodotti a disposizione gli attrezzi e le macchine con le quali si è stati in contatto non appena terminato l’uso e lasciare pulite le zone utilizzate; riporre sempre al loro posto e nello spazio esatto corrispondente gli attrezzi e i manubri immediatamente dopo l’uso; porre estrema attenzione durante le operazioni di carico e scarico dei bilancieri utilizzando le mollette di sicurezza; gettare negli appositi cestini lattine e bottiglie vuote, così come ogni altro rifiuto;
6. Indossare sempre delle ciabatte durante l’uso delle docce e negli spogliatoi; utilizzare lo spogliatoio nel rispetto di chi è in attesa di usufruirne liberandolo pertanto dai propri indumenti ed effetti personali; avvisare tempestivamente la Direzione del Centro in caso di guasti alle attrezzature o mancanze comportamentali degli altri utenti;
​
7. E’ vietato:
• accedere ai locali della palestra con scarpe indossate all’esterno;
• fumare all’interno dei locali della palestra, negli spogliatoi e nei servizi igienici;
• introdurre e consumare bevande alcoliche all’interno della palestra, negli spogliatoi e nei servizi igienici;
• disturbare ed intralciare nell’allenamento gli altri utenti con il proprio comportamento contrario al presente regolamento;
• lasciare materiale pubblicitario o messaggi di alcun tipo se non nelle zone apposite e previa autorizzazione della Direzione
L’atleta è tenuto ad un comportamento adeguato al luogo in cui si trova ed alle finalità sportivo- ricreative del centro.
Non sono ammessi in alcun caso comportamenti scorretti, turpiloquio, schiamazzi o azioni che possano recare danni e/o disturbo agli altri iscritti e/o agli istruttori. L’atleta si assume qualsiasi responsabilita’ riguardo la sua persona per danni personali, procurati a persone e/o cose a causa di un comportamento con conforme alle norme.
Bee Strong SSD a r.l. potrà sospendere o allontanare qualunque iscritto dal Box Corona Ferrea CrossFit, che con il proprio comportamento scorretto nuoccia ad altri iscritti, istruttori e al buon andamento delle attività sportive. In caso di allontanamento, non è previsto rimborso.
Il centro non si assume responsabilità per eventuali danni fisici subiti durante allenamenti non conformi ai protocolli raccomandati dagli istruttori di sala.
8. L' abbonamento non è cedibile. La sospensione dell’abbonamento resta a discrezione della direzione e viene concesso solo in casi di gravidanza, grave malattia, infortunio, intervento chirurgico o trasferimenti di residenza o per causa lavorativa dichiarati dal tesserato con apposita documentazione.
9. Indumenti ed oggetti ritrovati verranno custoditi per 10 giorni (se ritrovati). Bee Strong SSD declina ogni responsabilità per oggetti o cose lasciati incustoditi all' interno della palestra
10. La Direzione si riserva di modificare il presente regolamento con preavviso di almeno 30 giorni agli utenti.
​
​
La Direzione
Bee Strong Ssd a r.l.
Corona Ferrea CrossFit